Project Zero: Maiden of Black Water sarà solo digitale per Nintendo Switch in occidente

Fatal Frame Maiden of Black Water
Fatal Frame: Maiden of Black Water sarà solo digitale per l'Europa, ma la versione fisica asiatica avrà il supporto per l'inglese.

Condividi l'articolo

…ma arriverà la versione fisica in Giappone e Asia con il supporto per la lingua inglese.

Gli ultimi trailer per la nuova versione per Nintendo Switch di Project Zero: Maiden of Black Water avevano fatto pensare che il gioco sarebbe uscito solo in digitale, per il mercato occidentale. Koei Tecmo ha confermato che non c’è una versione fisica in arrivo per gli Stati Uniti d’America o l’Europa.

C’è però una buona notizia, per gli amanti delle versioni fisiche. La versione per Giappone ed Asia di Fatal Frame: Maiden of Black Water sarà infatti fisica e supporterà anche la lingua inglese (come accaduto per la Ninja Gaiden: Master Collection).

Il titolo è in rampa di lancio per il 28 ottobre e Play-Asia ha già fatto partire i preordini della versione fisica di cui sopra (potete effettuare il preordine a questo link).

Potrebbe interessarti:
La nostra recensione di Ninja Gaiden – Master Collection.

Cosa ne pensate della versione solo digitale di Fatal Frame: Maiden of Black Water? Vi accontenterete di scaricarlo o lo ordinerete da Play Asia?

Potrebbero interessarti