Picross S: Genesis & Master System Edition arriva su Nintendo Switch

picross-sega-nintendon
Il classico puzzle game di Nintendo torna su Switch in un'edizione dedicata ai vecchi titoli SEGA per Genesis e Master System, arriva la prossima settimana.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il puzzle game sarà disponibile dalla prossima settimana

Tutti gli appassionati di puzzle game conosceranno senza ombra di dubbio Picross, il rompicapo storico che ha fatto parte di Nintendo fin dai tempi del Game Boy. In Picross, bisogna seguire le indicazioni numeriche ai lati di una griglia per risolvere gli enigmi, i quali, una volta completati, riveleranno un’immagine nascosta.

Sono già disponibili molte versioni di Picross anche per Nintendo Switch, ma sta per arrivare un’edizione speciale: Picross S: Genesis & Master System Edition è il Picross che tutti conosciamo, ma contiene le immagini di una grandissima quantità di titoli per Sega Genesis (Mega Drive) e Master System.

Potrebbe interessarti: Pikachu e Raichu hanno partecipato alle olimpiadi, ma è un malinteso

È stato pubblicato su YouTube un trailer proprio per questa ultima versione del gioco.

Come si vede nel trailer, il gioco conterrà molte modalità di gioco e una collezione di 59 titoli per Genesis e Master System.

Picross S: Genesis & Master System Edition sarà disponibile esclusivamente in formato digitale sul Nintendo eShop a partire dal 5 agosto 2021. Lo prenderete?

Potrebbero interessarti