News

La bici da un milione di dollari dei primi Pokémon ora esiste davvero

Game

La leggendaria bicicletta da un milione di dollari di Pokémon Rosso e Blu è stata creata nella realtà da The Pokémon Company, poche persone potranno vincerla.

La leggendaria bicicletta da un milione di dollari di Pokémon Rosso e Blu è stata creata nella realtà da The Pokémon Company, poche persone potranno vincerla.

pokémon-bike-nintendon
Luglio 30, 2021

E, proprio come nel gioco, non potremo comprarla

Vi ricordate la bicicletta di Pokémon Rosso e Pokémon Blu su Game Boy? All’interno del gioco, veniva venduta per un milione di Dollari Pokémon, ma era impossibile ottenere quella cifra, dato che superava il massimo della capienza del nostro “portafogli”, e l’unico modo per acquistarla era usando un Buono Bici.

Beh, per tutti i fan dei primi titoli Pokémon, ora la leggendaria bici esiste davvero.

Potrebbe interessarti: Pikachu e Raichu hanno partecipato alle olimpiadi, ma è un malinteso

Per celebrare il milione di followers raggiunto su Twitter, The Pokémon Company ha realizzato una copia in scala 1:1 della stessa bicicletta. L’annuncio è stato fatto sul sito ufficiale Pokémon, insieme a una lunga serie di immagini che la illustrano nel dettaglio.

La bici è stata ricreata nei minimi dettagli, e ci sono anche delle notevoli chicche, come la scanalatura delle gomme realizzata con un pattern a forma di Pokéball. Sarà persino in grado di riprodurre il famoso Bicycle Theme.

Sfortunatamente, però, esattamente come accade nel gioco, neanche nella realtà saremo in grado di acquistare questa bicicletta. Si tratta di un premio per un giveaway giapponese, a cui chiunque risieda in Giappone può partecipare seguendo l’account Twitter @poke_times e usando l’hashtag ポケモンの100万円じてんしゃ (“Bicicletta Pokémon da un milione di Yen”). Noi, purtroppo, possiamo solo guardare…

Che ne pensate di questa idea? Vi piace il design della bici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *