News

Ori: The Collection, la prestigiosa collezione annunciata per Nintendo Switch

Game

Ori: The Collection è stato annunciato per Nintendo Switch, e porterà in un’unica i capolavori firmati Moon Studios e Xbox Game Studios.

Ori: The Collection è stato annunciato per Nintendo Switch, e porterà in un’unica i capolavori firmati Moon Studios e Xbox Game Studios.

ori-the-collection-switch-nintendon
Luglio 30, 2021

Con entrambi i capolavori firmati Moon Studios e Xbox Game Studios

Ori: The Collection è stato annunciato per Nintendo Switch, e porterà in un’unica soluzione sull’ibrida di Nintendo entrambi i capolavori firmati Moon Studios e Xbox Game Studios, ossia Ori and the Blind Forest: Definitive Edition e il sequel Ori and the Will of the Wisps.

La prestigiosa collezione, già disponibile per Xbox e PC, arriverà sul mercato distribuito da Skybound Games Europe a partire dal prossimo 12 ottobre con entrambi i titoli su singola cartuccia, e includerà le colonne sonore digitali e premiate per entrambi i giochi, oltre a sei carte da collezione.

Ecco di seguito il trailer di annuncio:

Il lancio di Ori: The Collection è dunque un’occasione molto ghiotta soprattutto per chi, ancora, non avesse giocato i due capolavori targati Moon Studios e Xbox Game Studios, una miscela fantastica di elementi platform, action e metroidvania.

Potrebbe interessarti:
Nintendo, emergono i piani cancellati per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi

E voi avete già giocato Ori and the Blind Forest e il sequel Ori and the Will of the Wisps?

One thought on “Ori: The Collection, la prestigiosa collezione annunciata per Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *