Che porterà 20 Pokémon aggiuntivi e tre nuove aree
Lo scorso 30 aprile è uscito New Pokémon Snap per Nintendo Switch, un gioco molto atteso trai i fan di Pokémon Snap, rilasciato originariamente per Nintendo 64 nel 1999 e sviluppato da HAL Laboratory. Per espandere ulteriormente l’avventura, è stato annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito che darà il benvenuto a 20 nuovi Pokémon e tre aree inedite da esplorare.
Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che permette di dare un’occhiata alle varie novità che verranno introdotte. È possibile infatti avere un’anteprima delle nuove zone e ad alcuni dei Pokémon che verranno aggiunti.
Ecco una descrizione delle tre nuove aree:
- Sentiero Nascosto (giorno/notte): Durante le esplorazioni di quest’area la NEO-UNO si rimpicciolirà, dando l’impressione di vedere Pokémon giganteschi! Sarà possibile persino sentire i loro respiri o il rumore dei loro passi, oppure osservare dei comportamenti inediti in Pokémon già incontrati in passato.
- Fiume Milleflutti (giorno/notte): Questo fiume offre sostentamento e nutrimento all’intera isola di Ameneas con la sua acqua. I giocatori condurranno le loro spedizioni scendendo lungo il fiume, e per questo dovranno prestare attenzione alle rapide e tenere la Ricercamera sempre pronta allo scatto.
- Steppa Seqqa (giorno/notte): Qui verranno condotte delle ricerche tra le lande desolate di Volcas, dove soffiano i venti aridi del deserto. Quest’area presenta molte particolarità, tra cui geyser e paludi da cui fuoriescono gas tossici. I Pokémon che ci vivono potrebbero nascondersi sottoterra o tra le pareti rocciose, quindi ci sarà da aguzzare bene la vista per osservarli nelle spedizioni.
Potrebbe interessarti: Animal Crossing: New Horizons, l’aggiornamento 1.11.0 è disponibile
L’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente a partire dalle ore 01:00 (UTC) del 4 agosto 2021. Nelle zone che verranno aggiunte, saranno presenti una grande varietà di Pokémon, inclusi alcuni già incontrati nei precedenti viaggi attraverso la regione di Lentil. Siete pronti a fotografarli tutti?