Pokémon UNITE: un sondaggio chiede ai giocatori un feedback sul gioco

pokemon-unite-nintendon
Gli sviluppatori di Pokémon UNITE tengono molto all'esperienza degli utenti, per questo hanno già attivato un sondaggio per migliorare il titolo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Gli sviluppatori vogliono migliorare l’esperienza degli utenti

Il debutto di Pokémon UNITE su Nintendo Switch ha attirato l’attenzione di moltissimi fan dei mostriciattoli tascabili, e il MOBA free-to-start sta avendo già successo.

Anche se il gioco è stato pubblicato meno di una settimana fa, gli sviluppatori si stanno mostrando molto interessati a cosa pensano gli utenti dell’esperienza finora, con il fine di migliorarla nel minor tempo possibile.

Potrebbe interessarti: Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, vendite record per l’edizione fisica nel 2021

Su Twitter, il profilo ufficiale di Pokémon UNITE ha pubblicato un sondaggio dove tutti i giocatori del nuovo titolo possono esprimere i loro problemi, le loro perplessità o i loro consigli su come migliorare il gioco.

Siamo ancora agli inizi, ma se avete incontrato qualche problema o bug durante la vostra esperienza, questo è il modo migliore per farlo presente.

Vi ricordiamo che Pokémon UNITE è disponibile dal 21 luglio su Nintendo Switch, e fino alla fine di agosto, per chi effettuerà il login nel gioco, c’è la licenza Unite gratuita di Zeraora da riscattare!

Come va la vostra lotta su Pokémon UNITE?

Potrebbero interessarti

No more posts to show