News

Etrian Odyssey, Atlus non si è dimenticata del nuovo progetto anticipato nel 2018

Game

Atlus non ha scordato il teaser sul futuro di Etrian Odyssey del 2018, ed esorta i fan a pazientare.

Atlus non ha scordato il teaser sul futuro di Etrian Odyssey del 2018, ed esorta i fan a pazientare.

Etrian Odyssey Teaser
Luglio 26, 2021

…e c’è anche qualche altra sorpresa in arrivo.

La serie di Etrian Odyssey ha sicuramente riempito i vostri Nintendo DS e 3DS, tra capitoli canonici, remake ed anche alcuni crossover con la serie Mystery Dungeon.

Etrian Odyssey Nexus, l’ultimo vero capitolo del brand è uscito nel 2018, ma i fan sono curiosi di sapere cos’ha in serbo la serie per il futuro. Atlus sembrava aver dato un anticipazione di quello che sarebbe stato il futuro della serie nel 2018, ma non abbiamo più avuto notizie in merito.

Tuttavia il direttore amministrativo Naoto Hiraoka, parlando al famoso magazine Famitsu proprio la scorsa settimana, ha fatto cenno alla suddetta serie tra i vari giochi in preparazione. Ha anche anticipato che c’è “un altro grande progetto che pensiamo arriverà a sorpresa”. Ecco di seguito l’intervento di Hiraoka:

Non abbiamo deciso una finestra temporale, ma ci piacerebbe fornire ulteriori informazioni sul nuovo progetto di Etrian Odyssey annunciato qualche anno fa. Oltre a quello stiamo lavorando anche ad un altro grande progetto che pensiamo arriverà a sorpresa. È frustrante perché ve ne voglio veramenteparlare (ride) ma, per favore, abbiate la pazienza di attendere ancora un po’, fino a che non daremo l’annuncio formale.

Naoto Hiraoka

Potrebbe interessarti:
Etrian Odyssey, riferimenti al futuro della serie nel nuovo teaser.

Ci sembra ragionevole pensare che il prossimo progetto apparirà su Nintendo Switch e non vediamo l’ora di potervi dare notizie in merito. Che ne pensate di questa conferma riguardante il futuro di Etrian Odyssey? Cosa potrebbe bollire in pentola per Atlus e la serie? Attendete un nuovo Etrian Odyssey? Qual è il vostro preferito?

Fonte: Famitsu,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *