News

La versione Switch di Fallen Knight è stata posticipata

Game

Il nuovo titolo indie di FairPlay Studios intitolato Fallen Knight è già disponibile su altre piattaforme, ma per la versione Switch si dovrà attendere.

Il nuovo titolo indie di FairPlay Studios intitolato Fallen Knight è già disponibile su altre piattaforme, ma per la versione Switch si dovrà attendere.

fallen-knight-nintendon
Luglio 26, 2021

Non c’è una data d’uscita, ma non dovrebbe tardare ad arrivare

Lo scorso aprile è stato presentato Fallen Knight, un nuovo titolo indie in cui prenderemo il comando di una sorta di samurai futuristico. Sviluppato dai FairPlay Studios e edito da PQube, si tratta di un action in 2D, con uno stile grafico interessante.

Il gioco è appena uscito sulle altre piattaforme (PS4, Xbox e PC), ma, sfortunatamente, la versione Switch, inizialmente prevista per il lancio a giugno 2021, è ancora dispersa e non si hanno sue notizie.

Potrebbe interessarti: Pokémon UNITE: un sondaggio chiede ai giocatori un feedback sul gioco

Tutto ciò che abbiamo, per adesso, è un generico “2021” come data di pubblicazione, e un nuovo trailer per celebrare il lancio sulle altre piattaforme, con una buona dose di gameplay.

Vediamo che il gioco è profondamente incentrato sul combattimento melee, ma grazie a numerosissime abilità promette di mantenere un’ottima varietà di gameplay, e di rendere i combattimenti emozionanti.

Per ora possiamo solo sperare che la data d’uscita per Nintendo Switch sia vicina.

Siete interessati a questo Fallen Knight?

Fonte: YouTube,

One thought on “La versione Switch di Fallen Knight è stata posticipata

  1. Pingback: Baldo: The Guardian Owls, annunciata la data d’uscita con un nuovo fantastico trailer - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *