Final Fantasy Pixel Remaster arriverà anche su altre piattaforme se la domanda sarà alta

Final-Fantasy-Pixel-Remaster-NintendOn
In una recente Q&A, Square Enix ha dichiarato che pubblicherà Final Fantasy Pixel Remaster anche su altre piattaforme se ci saranno molte richieste.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Square Enix chiarisce

Nel corso della conferenza Square Enix all’E3 di quest’anno, è stato annunciato Final Fantasy Pixel Remaster, una raccolta dei primi sei capitoli della serie rimasterizzati in alta definizione. I primi tre titoli saranno disponibili dal 28 luglio per PC (via Steam), Android e iOS, mentre gli altri arriveranno prossimamente.

In una recente Q&A, l’azienda giapponese ha voluto chiarire alcuni dubbi riguardanti la Collection, tra cui se sbarcherà in futuro anche su console. In una delle varie domande, Square Enix ha risposto che pubblicherà i sei giochi della raccolta anche su altre piattaforme se la domanda sarà alta.

Potrebbe interessarti: Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha già superato il milione di copie distribuite

Attualmente, i primi sei capitoli di Final Fantasy sono già disponibili sia su PC che su smartphone, ma queste versioni sono sul mercato da più di dieci anni e supportarle è diventato difficile. Inoltre l’evoluzione degli smartphone è sorprendente. Prima di tutto, la nostra prima intenzione è quella di sviluppare una versione rimasterizzata per PC e smartphone in modo che le persone di tutto il mondo possano giocare a lungo. Ma se ci saranno molte richieste, faremo il possibile per rilasciare i capitoli della raccolta anche su altre piattaforme! Ragion per cui abbiamo bisogno del vostro supporto!

Oltre a una nuova veste grafica, Final Fantasy Pixel Remaster porterà una colonna sonora rinnovata, un gameplay migliorato con un’interfaccia modernizzata, e diversi contenuti extra, come il bestiario e la galleria. Al momento è possibile preodinare la raccolta su Steam al costo di 74,82€, ricevendo tutte le colonne sonore e gli sfondi dei sei capitoli.

Cosa ne pensate a riguardo? Vi piacerebbe se questa Collection venisse pubblicata anche su Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show