News

Vaporeon diventa testimonial per il consumo consapevole dell’acqua in Giappone

Game

Tra pochi giorni in Giappone si festeggerà la Giornata dell’acqua e quale migliore ambasciatore poteva essere scelto se non Vaporeon?

Tra pochi giorni in Giappone si festeggerà la Giornata dell’acqua e quale migliore ambasciatore poteva essere scelto se non Vaporeon?

Vaporeon Water Day NintendOn
Luglio 23, 2021

Una bellissima iniziativa per sensibilizzare la popolazione a una tematica così importante

Tra pochi giorni, il 1° agosto, in Giappone, si festeggerà la Giornata dell’acqua, un’occasione importante per ricordare quanto questo bene sia prezioso e come ognuno di noi debba imparare a gestirlo in modo attento e consapevole. E quale migliore ambasciatore poteva essere scelto per questo tema così importante se non il Pokémon Bollajet Vaporeon?

La sua struttura cellulare è simile all’acqua. Se si immerge diventa invisibile e inafferrabile.

Pokédex di Pokémon Giallo

Lo stesso ministro del territorio, delle infrastrutture, dei trasporti e del turismo giapponese, Kazuyoshi Akaba, ha nominato Vaporeon testimonial ufficiale dell’evento e, durante i prossimi giorni, questo Pokémon d’Acqua sarà protagonista di diversi spot e iniziative per sensibilizzare i cittadini.

Potrebbe interessarti:
Ecco “Take It Home”, la nuova canzone di Mabel per il 25° anniversario dei Pokémon

Cosa ne pensate della Giornata dell’acqua? Vi piacerebbe se queste campagne venissero estese anche fuori dal Giappone, magari fino al vecchio continente?

Fonte: MLIT Japan,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *