Nomen Omen, si dice così?
Dopo due settimane divertentissime, si è concluso il “Mario Golf: Community Rush“, torneo dedicato a Mario Golf: Super Rush a cui hanno partecipato tanti esponenti tra gli appassionati nintendari in Italia.
C’eravamo anche noi insieme a Hilda Namida, Mario’s Castle, Nintendaro Incallito, Nintendo Player, Nintubers e Pokémon Next a vivere un emozionante sfida tra campi e modalità tutte diverse, con lo scopo di incoronare il vero campione di questa prima “Mushroom Kingdom Cup” delle community!
Come è andata? Diciamo che ci siamo difesi come abbiamo potuto, ma non c’è stato niente da fare contro il talento dei padroni di casa!

Complimenti vivissimi a Zackee di Mario’s Castle per essersi aggiudicato la vittoria! E da evidenziare la prestazione del team dei Nintubers – Adalcar5 e Snowkills – capace di portarsi a casa la medaglia d’argento.
Chiude il podio il buon Stormkyleis, sempre di Mario’s Castle, mentre NintendOn si piazza in un onorevole 4° posto al pari di Pokémon Next e davanti a non meno agguerriti golfisti come Hilda Namida, Tsubasa88 di Nintendo Player e Nintendaro Incallito.
Volete rivivere tutte le partite? Di seguito vi proponiamo le repliche delle nostre live, così che possiate scoprire i nostri segreti (e i nostri punti deboli): chissà che non vi servano più avanti, in qualche evento futuro!
Restate in contatto con NintendOn e le altre community, perché l’avventura con Mario Golf: Super Rush non finisce qui!