Altri due classici si aggiungono al catalogo
Arriva un nuovo annuncio da City Connection, casa sviluppatrice e produttrice di titoli classici in oriente che ha già mostrato interesse nel mercato degli indie per Nintendo Switch.
Questa volta, l’annuncio riguarda Abarenbo Tengu & Zombie Nation, due titoli dell’era NES che vedranno un revival sull’ibrida Nintendo. I giochi saranno offerti anche in versione fisica e saranno parte dello stesso software, infatti il gioco offrirà una schermata di selezione del titolo, come una “collection”.
Potrebbe interessarti: Nintendo evita di parlare del drift dei Joy-Con di Nintendo Switch OLED
I due titoli avranno diverse migliorie rispetto alla versione originale. Ci saranno due modalità: la Zombie Mode, e la Samurai Mode; la prima permetterà di giocare utilizzando nuove funzionalità di gioco, mentre la seconda offre l’esperienza di gioco originale.
Le nuove funzionalità incluse nella Zombie Mode sono l’abilità di riavvolgere il tempo, il salvataggio veloce in 3 slot di salvataggio, il “fuoco rapido” e la possibilità di visualizzare diverse statistiche a schermo.
Oltre alle nuove funzionalità, i giochi offriranno anche del contenuto bonus, ovvero degli obiettivi da completare e una modalità “Special” sbloccabile solo dopo aver terminato il gioco.
Abarenbo Tengu & Zombie Nation arriverà su Nintendo Switch il 28 ottobre. Vi interessa?