News

Furukawa commenta i rumor su Nintendo Switch Pro

Game

Le voci su una versione aggiornata di Nintendo Switch non si sono mai del tutto spente, e il presidente Shuntaro Furukawa ha deciso di commentarle.

Le voci su una versione aggiornata di Nintendo Switch non si sono mai del tutto spente, e il presidente Shuntaro Furukawa ha deciso di commentarle.

furukawa-switch-pro-nintendon
Luglio 5, 2021

Il presidente di Nintendo risponde alle domande sul nuovo hardware

C’è stato un periodo, immediatamente prima dell’E3, in cui non si parlava d’altro se non di Nintendo Switch Pro e del suo presunto annuncio imminente. Voci di corridoio si sono sovrapposte per giorni, con avvistamenti, rendering e fonti esterne che avrebbero confermato la sua esistenza, ma, ad oggi, questa versione aggiornata di Nintendo Switch ancora non è stata annunciata, e Nintendo non vuole sbilanciarsi con dichiarazioni in merito.

Potrebbe interessarti: Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, anche l’edizione fisica potrebbe richiedere il download

La scorsa settimana si è tenuto l’81° “Annual General Meeting of Shareholders” di Nintendo, ovvero una sorta di conferenza in cui gli azionisti sono chiamati ad evidenziare criticità o idee per l’azienda che conduce l’evento.

Durante questo meeting, Shuntaro Furukawa, il presidente di Nintendo, ha anche dedicato qualche parola sui rumor che circolavano riguardante un possibile nuovo hardware nella famiglia di Nintendo Switch.

Usiamo il Nintendo Direct per comunicare informazioni sui nostri prodotti ai consumatori nel momento giusto. D’ora in avanti, Nintendo continuerà a concentrarsi sull’offrire il nostro unico e originale modo di giocare, facendo leva sull’integrazione hardware-software della nostra piattaforma di videogiochi per divertire i giocatori e far crescere il nostro business. A questo proposito, noi lavoriamo costantemente nello sviluppo di hardware, software, e accessori, ma in questo specifico momento non posso commentare prodotti che sono ancora in sviluppo.

Shuntaro Furukawa

Dunque un’intervento simile a quello già fatto da Doug Bowser qualche tempo fa: è molto probabile che Nintendo Switch Pro esista e che venga prima o poi annunciato, ma per adesso possiamo solo aspettare.

Anche voi siete ancora in attesa di Nintendo Switch Pro?

3 thoughts on “Furukawa commenta i rumor su Nintendo Switch Pro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *