News

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, anche l’edizione fisica potrebbe richiedere il download

Game

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin potrebbe richiedere il download anche per l’edizione fisica, o almeno così sembrerebbe dalla confezione.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin potrebbe richiedere il download anche per l’edizione fisica, o almeno così sembrerebbe dalla confezione.

Luglio 5, 2021

Almeno così sembra dalla dicitura sulla confezione

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, attesa produzione firmata Capcom di prossimo arrivo su Nintendo Switch, potrebbe richiedere il download anche per l’edizione fisica, o almeno così pare da una foto della confezione apparsa in rete nelle ultime ore.

Infatti sulla copertina, come è possibile vedere dall’immagine di seguito, appare un messaggio che riporta la necessità di un download con il rimando al retro della confezione; sul retro della stessa, invece, si parla di almeno 15 GB di spazio necessario per l’installazione.

Ecco le immagini incriminate:

Il fatto strano è che sull’eShop Nintendo, al momento, il gioco è indicato con un peso pari a 13,5 GB, dunque non escludiamo che possa trattarsi anche di un errore; in ogni caso non ci sono ancora comunicati ufficiali in merito da parte di Nintendo e Capcom.

Potrebbe interessarti:
Super Smash Bros. Ultimate, Kazuya a livello massimo mette in crisi anche i professionisti

Sarà quindi obbligatorio scaricare dei dati anche per l’edizione fisica di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin? Nell’attesa di scoprirlo ricordiamo che il titolo è atteso il prossimo 9 luglio su Nintendo Switch.

2 thoughts on “Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, anche l’edizione fisica potrebbe richiedere il download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *