News

Sonic the Hedgehog, la versione con visuale in prima persona è per stomaci forti

Game

il modder Skyth ha creato una versione in prima persona del livello Sky Sanctuary di Sonic Generations, con un risulato per stomaci forti.

il modder Skyth ha creato una versione in prima persona del livello Sky Sanctuary di Sonic Generations, con un risulato per stomaci forti.

Giugno 30, 2021

Un ottimo modo per rigettare il pranzo appena mangiato

Sicuramente ci sono titoli più o meno adatti a essere giocati con visuale in prima persona, anche perché è quella che potenzialmente può causare con più facilità qualche problema di nausea o mal di testa. Ecco, Sonic the Hedgehog di certo non è uno di questi data la frenesia dell’azione, e infatti è sempre stato studiato per essere fruito in terza persona con il porcospino ben presente nell’azione di gioco.

Se siete deboli di stomaco, dunque, non guardate assolutamente la mod creata da Skyth, che ha realizzato una versione in prima persona del livello Sky Sanctuary di Sonic Generations, con un risulato veramente ai limiti del sostenibile; se decidete di guardarlo, poi non dite che non ve lo avevamo detto..

Ecco il filmato in questione:

Lo stesso modder consiglia sì di provarlo, dato che questa versione è attualmente giocabile, ma solamente se si è ben consci di quello che si sta per affrontare. E anzi, aggiunge un laconico: “Goditi la sofferenza”.

Potrebbe interessarti:
No More Heroes 3, alcuni video di gameplay ci mostrano il moveset di Travis

Vi piacerebbe dunque un Sonic the Hedgehog realizzato in prima persona?

Fonte: Twitter,

2 thoughts on “Sonic the Hedgehog, la versione con visuale in prima persona è per stomaci forti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *