Ad Okinawa parte il progetto “Flying Pikachu”: aerei e autobus dedicati alla mascotte

jet-pikachu-nintendon
Il Giappone si prepara a ricevere un grandissimo evento a tema Pokémon, che vedrà l'immagine di Pikachu sovrastare la città di Okinawa su un aereo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un evento giapponese che ha dell’incredibile

La città di Okinawa si prepara ad indossare una nuova veste, e sta per avere inizio un evento più unico che raro.

Il progetto Flying Pikachu è un’idea portata avanti da The Pokémon Company insieme a numerose altre compagnie, soprattutto di trasporti, localizzate ad Okinawa, in Giappone. Sappiamo bene quanto il franchise di Pokémon sia importante nella terra del Sol Levante, ancora più che nel resto del mondo, e questo evento porterà l’immagine di Pikachu in giro per tutta la città.

Potrebbe interessarti: Zelda: Breath Of The Wild, ecco come creare un motoscafo per navigare velocemente

La parte più impressionante del progetto è indubbiamente l’aereo a tema Pikachu chiamato il Pikachu Jet BC, disegnato e prodotto dalla compagnia aerea a basso costo Skymark. Si tratterà di un aereo giallo con rappresentazioni di Flying Pikachu (ovvero, Pikachu con dei palloncini ad elio) su entrambi i lati dello scafo.

E questa è solo una parte del progetto: anche gli autobus saranno decorati a tema Pikachu, verrà venduto un peluche esclusivo solo in determinate date, è previsto un evento per Pokémon GO e molto altro ancora.

Sul sito ufficiale del progetto potete trovare tutti gli eventi, gli accessori in vendita e le celebrazioni previste per questo periodo, anche se, purtroppo, potremo ammirarlo solo da lontano.

Che ne pensate di questa idea?

Potrebbero interessarti

No more posts to show