News

Minecraft incontra Sonic the Hedgehog: pubblicato il trailer del DLC

Game

Un nuovo contenuto scaricabile per Minecraft su Nintendo Switch porta Sonic the Hedgehog all’interno del sandbox più famoso del mondo.

Un nuovo contenuto scaricabile per Minecraft su Nintendo Switch porta Sonic the Hedgehog all’interno del sandbox più famoso del mondo.

sonic-minecraft-nintendon
Giugno 23, 2021

Il porcospino blu arriva nel mondo cubico

Il 2021 è stato l’anno del 30° anniversario di Sonic the Hedgehog, una ricorrenza che ha portato anche allo streaming di un evento, il Sonic Central trasmesso lo scorso 27 maggio, nel quale sono state annunciati giochi e nuovi contenuti riguardo proprio il franchise più amato di SEGA.

Potrebbe interessarti: Sakurai ha creato uno shoot’em up con Laboratorio di Videogiochi

A quanto pare, però, gli annunci riguardanti Sonic continuano: ci giunge ora notizia, direttamente tramite il sito ufficiale di Minecraft, che il porcospino blu farà capolino anche all’interno di Minecraft. Un nuovo DLC per il famosissimo sandbox offre l’occasione di giocare proprio nei panni di Sonic stesso, nel quale potremo esplorare i classici livelli fedelmente ricreati all’interno del gioco.

Ma non è tutto: sarà data l’opportunità ai giocatori di festeggiare ulteriormente questo importante anniversario partecipando a esclusivi minigiochi, pubblicati tramite server speciali che, stando a quanto scritto su Minecraft.net, andranno live uno dei prossimi weekend.

Il DLC di Sonic the Hedgehog per Minecraft è disponibile già da ora su Nintendo Switch.

Voi giocate a Minecraft? Lo proverete?

Fonte: Minecraft.net,

One thought on “Minecraft incontra Sonic the Hedgehog: pubblicato il trailer del DLC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *