[E3 2021] Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, nuovo trailer dall’E3, demo in arrivo

Monster Hunter Stories 2
Durante il suo showcase all'E3 Capcom ha mostrato un nuovo trailer per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, promettendo una demo giocabile.

Condividi l'articolo

La demo sta per arrivare

Durante uno showcase E3 invero un po’ spoglio, Capcom ha presentato poche novità: una di queste è Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, che già conoscevamo ma di cui è stato rilasciato un nuovo Story trailer volto a introdurci meglio nelle dinamiche narrative del titolo, che come possiamo vedere avrà un appeal molto anime.

Tra le informazioni aggiuntive rilasciate, sappiamo che il 25 giugno verrà rilasciata la demo del gioco su Nintendo Switch, dando a tutti la possibilità di assaporarne il gameplay in previsione del lancio il prossimo 9 luglio. Inoltre, ora sappiamo che la prima patch arriverà già il 15 luglio, aggiungendo un contenuto supplementare gratuito: il palamute da Monster Hunter Rise arriverà anche su Stories 2.

Potrebbe interessarti:
Monster Hunter Digital Event recap: aggiornamento 3.0 di Rise e le novità di Stories 2

Riportiamo di seguito la sinossi ufficiale del gioco:
Affronta una nuova avventura nel secondo capitolo della serie RPG a turni ambientata nel mondo di Monster Hunter! Diventa un Rider e combatti insieme ai Monstie, mostri tuoi alleati in questa epica lotta contro il male. Tu sei il nipote di Red, un illustre Rider del passato. Tutto ha inizio dal tuo incontro con Ena, una ragazza wyverniana a cui è stato affidato un uovo di Rathalos che racchiude una creatura di devastante potenza. Parti per un viaggio che metterà alla prova la vostra amicizia in un mondo scosso da profondi mutamenti e scopri la verità che si cela dietro le leggende del passato.

Potrebbero interessarti