Super Monkey Ball: Banana Mania, leakati la cover e le prime foto

Super Monkey Ball: Banana Mania
Dopo svariati leak, eccone arrivare un altro "definitivo": sono trapelati in rete boxart e alcuni screenshot di Super Monkey Ball: Banana Mania.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Banana!

Vi abbiamo riportato, tempo fa, alcune indiscrezioni relative al fantomatico Super Monkey Ball: Banana Mania per Nintendo Switch: ecco un altro leak a confermare l’esistenza del gioco.

Potrebbe interessarti:
Un nuovo Super Monkey Ball potrebbe essere in arrivo: il titolo è “Banana Mania”

Dopo essere stato classificato dagli organi di controllo dei contenuti ludici di Brasile e Australia, Super Monkey Ball: Banana Mania si mostra ora, seppur in maniera non ufficiale, tramite la cover del gioco e quattro immagini tratte dallo stesso, che non ci dicono molto delle specifiche del titolo ma sono comunque indicative del fatto che il titolo esiste ed è solo questione di tempo prima che SEGA lo annunci ufficialmente.

Sembra che il gioco, oltre che per Nintendo Switch, uscirà anche per PlayStation: ricordiamo che la saga, attualmente in mano al Ryu Ga Gotoku Studio di Yakuza, ha avuto ben venti incarnazioni in vent’anni di vita, tra titoli principali e spin-off, tra cui l’ultimo nel 2019, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD.

Potrebbero interessarti

No more posts to show