Un nuovo Super Monkey Ball potrebbe essere in arrivo: il titolo è “Banana Mania”

Super-Monkey-Ball-NintendOn
Una nuova valutazione proveniente dal Brasile dà adito a nuovi rumor su un possibile nuovo titolo della Serie Super Monkey Ball.

Condividi l'articolo

Ci sono due indizi che ce lo fanno pensare

Gli appassionati di Super Monkey Ball possono rallegrarsi: ci sono alte possibilità che un nuovo titolo della serie venga annunciato a breve.

L’indizio incriminato riguarda una nuova valutazione in Brasile per un gioco intitolato “Super Monkey Ball: Banana Mania” (si tratta di una valutazione locale simile alla ESRB americana o alla PEGI europea). Non esiste attualmente alcun titolo con questo nome, l’ultimo capitolo della serie era chiamato “Banana Blitz” uscito nel 2019.

Potrebbe interessarti: Electronic Arts vittima di un attacco hacker, rubati circa 780 GB di dati

Ad accendere ulteriormente le speranze c’è un’altra valutazione, questa volta in Australia, risalente allo scorso Aprile: il titolo del gioco valutato è esattamente lo stesso della nuova valutazione adocchiata oggi. In entrambi i casi, il gioco sarebbe multipiattaforma e quindi in arrivo anche su Nintendo Switch.

Sembrerebbe davvero troppo strano per trattarsi di una coincidenza, considerando che un titolo dal nome Banana Mania non era mai stato annunciato in nessuna occasione. Inoltre, i rumor basati sulle valutazioni d’età si rivelano spesso veritieri, come è stato per il porting per Switch di Ni No Kuni II.

Secondo voi sta arrivando un nuovo Super Monkey Ball? Lo acquistereste?

Potrebbero interessarti