Arrivano segnalazioni da tutto il mondo
Questa settimana abbiamo assitito a un inusuale incidente in casa Nintendo: dopo aver pubblicato l’aggiornamento 12.0.3 per Nintendo Switch, infatti, la grande N ha ritirato il download dalla pubblicazione, e questo è tornato disponibile solo il giorno dopo.
Potrebbe interessarti: Mario + Rabbids Kingdom Battle, l’annuncio del sequel potrebbe essere imminente
Poco dopo, Nintendo si è espressa in merito, avvisando gli utenti che l’aggiornamento ritirato avrebbe potuto causare problemi riguardanti la connettività e l’inserimento di nuove schede micro-SD nella console, ed ecco spiegato il motivo della momentanea sparizione dell’update.
Sfortunatamente, però, i problemi non sembrano ancora risolti. Stanno arrivando davvero molte segnalazioni di utenti che, dopo aver scaricato l’aggiornamento 12.0.3 “corretto”, stanno riscontrando l’errore 2123-1502, il quale causerebbe il fallimento dei download e degli aggiornamenti dei giochi. Il guaio sembra abbastanza diffuso, su Reddit c’è un post molto lungo al riguardo e stanno arrivando segnalazioni anche sulla nostra Botola di Facebook.
Per ora non c’è ancora nessuna parola di Nintendo a cui fare riferimento per una soluzione, quindi non ci resta che attendere.
Voi avete riscontrato l’errore 2123-1502 dopo l’ultimo aggiornamento?