Annunciato Doki Doki Literature Club Plus! per Nintendo Switch

doki-doki-nintendon
La visual novel horror del 2017 Doki Doki Literature Club! avrà un'edizione aggiornata che sarà trasposta anche su console, compreso il Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La visual novel più inquietante degli ultimi tempi sbarca in casa Nintendo

Doki Doki Literature Club! è un titolo del 2017 che ha fatto molto parlare di sé a suo tempo. Si tratta di una visual novel, uscita in esclusiva su PC, che parte con uno stile grafico dolce e innocente e una trama tranquillissima per poi tramutarsi in un vero incubo. Infatti, Doki Doki è un vero e proprio horror psicologico, capace anche di rompere la quarta parete tramite degli escamotage su PC.

Potrebbe interessarti: Un nuovo Super Monkey Ball potrebbe essere in arrivo: il titolo è “Banana Mania”

È stata appena annunciata dagli sviluppatori stessi una versione “arricchita” di Doki Doki, intitolata Doki Doki Literature Club Plus! che porterà, per la prima volta, il gioco anche su console, compreso il Nintendo Switch.

Questa edizione conterrà nuove storie secondarie, 13 nuove tracce audio e più di 100 immagini sbloccabili. Non è chiaro come farà il gioco, su console, a rompere la quarta parete come su PC, dato che era una meccanica che prevedeva l’utilizzo dei file di gioco, ma presumibilmente il Team Salvato ha già pensato anche a questo.

Conoscevate Doki Doki Literature Club!? Prenderete questa versione per Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show