Mario + Rabbids Kingdom Battle, l’annuncio del sequel potrebbe essere imminente

mario rabbids
L'annuncio del sequel di Mario + Rabbids Kingdom Battle, ormai nell'aria da diverso tempo, potrebbe essere imminente.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’annuncio del sequel di Mario + Rabbids Kingdom Battle, ormai nell’aria da diverso tempo e su cui lo stesso Davide Soliani, creative director del primo progetto, si è sempre detto possibilista, potrebbe essere imminente e addirittura potrebbe essere diffuso prima del Nintendo Direct confezionato per l’E3 2021 da Nintendo.

Su Reddit, infatti, l’utente PracticalBrush12, che si è sempre dimostrato in passato molto affidabile, ha diffuso una lista abbastanza ampia di titoli che secondo le sue fonti certamente saranno presentati durante la kermesse losangelina. Tra questi è presente proprio Mario + Rabbids Sparks of Hope, quello che potrebbe essere il sequel della produzione Ubisoft arrivata su Nintendo Switch nel 2017.

Come se non bastasse, anche ZhugeEX pare aver già confermato la lista diffusa da PracticalBrush12, e dunque Mario + Rabbids Sparks of Hope relaisticamente potrebbe essere presentato al Nintendo Direct di martedì prossimo, oppure durante l’Ubisoft Forward di sabato anticipando la conferenza della Grande N.

Potrebbe interessarti:
Kingdom Come: Deliverance arriverà su Nintendo Switch

E voi siete pronti ad assistere allo streaming di Nintendo? E secondo voi sarà presente il sequel di Mario + Rabbids Kingdom Battle?

Potrebbero interessarti

No more posts to show