Nintendo pubblica due clip video di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

La versione rimasterizzata di The Legend of Zelda: Skyward Sword per Nintendo Switch si mostra in due nuove clip.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Uno sguardo alla remastered più attesa dell’estate

Lo scorso febbraio, Nintendo ha sorpreso un po’ tutti annunciando una versione rimasterizzata di The Legend of Zelda: Skyward Sword su Nintendo Switch in versione standalone, e non all’interno di una collection insieme ad altri titoli di Zelda (che, speriamo, possa ancora diventare realtà in occasione del 35° anniversario della storica serie).

Potrebbe interessarti: In arrivo tanti bellissimi gadget di The Legend of Zelda a tema Korogu

La data di pubblicazione di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD si avvicina, e man mano vengono rivelati nuovi dettagli. Nintendo ha, infatti, pubblicato due brevi clip di gameplay del gioco, e in entrambe troviamo Link in groppa a un Solcanubi.

Le clip sono state postate sul profilo Facebook di The Legend of Zelda, ma sono già stato ricaricate su YouTube da molti siti esterni.

Dal video si può notare che la differenza sostanziale, rispetto all’originale, sta nell’aumento del framerate, da 30 a 60 FPS, e nella risoluzione di rendering incrementata. Sembra non ci siano altre modifiche grafiche degne di nota, ma possiamo sperare che Nintendo abbia speso tempo nel migliorare i controlli di movimento del gioco, che nell’originale risultavano piuttosto scomodi.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD uscirà il 16 luglio 2021 per Nintendo Switch. Lo prenderete?

Potrebbero interessarti

No more posts to show