Capcom ai vertici dei profitti grazie a Monster Hunter Rise

monster hunter rise
Si registrano nuovi successi e profitti per Capcom grazie all'ultimo Monster Hunter Rise per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

“È il quarto anno di profitti record” afferma orgogliosa l’azienda

Capcom cresce e negli ultimi anni è riuscita a sviluppare diversi giochi degni di nota: i successi più grandi sono certamente correlati a titoli come i vari Resident Evil e Monster Hunter.

Quest’anno proprio grazie all’ultima avventura dedicata alla caccia di mostri e Wyvern – Monster Hunter Rise per Nintendo Switch – è stato possibile definire il titolo portato sulla console Nintendo come un importante contributo per Capcom stessa, portando l’azienda a profitti record: grazie solo a Monster Hunter Rise, infatti, fino al 31 marzo erano state registrate oltre le 4 milioni di vendite – il totale attuale è oltre i 6 milioni!

Potrebbe interessarti: Monster Hunter Rise, le vendite sono un successo mondiale

L’azienda, inoltre, prevede di stabilire nuovi record per il nuovo anno finanziario. Si ricorda, ad esempio, che per questo 9 luglio è prevista l’uscita di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – sempre per Nintendo Switch – il secondo titolo dedicato all’allevamento dei Monstie che ha saputo conquistare non solo i fan “veterani” di Monster Hunter, ma anche gli appassionati dei giochi di ruolo come hanno spiegato gli sviluppatori stessi.

Allora giocatori, entusiasti dei successi Capcom?

Potrebbero interessarti

No more posts to show