News

Ecco un video unboxing del nuovo Nintendo Switch Lite Blue

Game

Il canale YouTube Gaming Boulevard ci mostra in anteprima l’unboxing della nuova versione della console Switch Lite in colorazione Blue.

Il canale YouTube Gaming Boulevard ci mostra in anteprima l’unboxing della nuova versione della console Switch Lite in colorazione Blue.

sw-lite-unboxing-NintendOn
Maggio 7, 2021

Con annessa comparazione di colore con le altre console blu di Nintendo

Il canale YouTube Gaming Boulevard è riuscito a mettere le mani con un giorno d’anticipo su una delle console Nintendo Switch Lite nella nuova colorazione Blue e a girare un video unboxing in anteprima per permetterci di osservare la nuova variante più nel dettaglio.

Potete visionare il video integrale dell’unboxing più sotto, dove l’autore effettua inoltre una diretta comparazione del tono di blu rispetto a quello delle console Nintendo del passato.

Sembra infatti che la colorazione del modello attuale sia di un tono leggermente più acceso rispetto a quello originario del Game Boy Advance o del Game Cube, risultando invece essere più in linea con quello del modello blu del GameBoy Color.

Potrebbe interessarti: Nintendo vorrebbe aumentare la produzione di Switch a 30 milioni di unità per quest’anno

Vi ricordiamo che questa nuova versione della console in Italia ed Europa esce il 7 maggio 2021, quindi è già possibile trovarla nei negozi a partire da oggi. Se volete acquistarla da Amazon, è possibile trovarla qui.

Fonte: YouTube,

One thought on “Ecco un video unboxing del nuovo Nintendo Switch Lite Blue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *