In futuro ci saranno nuove sorprese
Sebbene sia stato temporaneamente chiuso a causa della pandemia, il Super Nintendo World ha recentemente aperto i battenti agli Universal Studios Japan, mentre Niantic sta sviluppando una nuova app dedicata a Pikmin. Nell’ultimo report finanziario condiviso da Nintendo, la società ha inoltre rivelato di star lavorando a nuovi progetti, così da espandere le proprie IP a un pubblico maggiore.

Questa diapositiva mostra le nostre principali iniziative per espandere le nostre IP a un maggior numero di persone, al fine di rinvigorire continuamente la nostra attività dedicata ai videogiochi.
Super Nintendo World agli Universal Studios Japan, dove le persone possono vivere una piacevole avventura nel mondo di Mario, che ha visto la sua grande apertura il 18 marzo. Oltre alle attrazioni che offrono nuove esperienze come Mario Kart: Koopa’s Challenge, ci sono anche attività sparse nell’area che farti vivere appieno il mondo di Mario, incluso i Blocchi “?”con cui potrete realmente interagire.
Il 23 marzo abbiamo annunciato che stiamo lavorando con Niantic per sviluppare un’applicazione dedicata a Pikmin per dispositivi smart, con lo scopo di “rendere divertente camminare”. Attraverso questa applicazione, speriamo di offrire un’esperienza in un nuovo campo, uno differente dai giochi. L’applicazione dovrebbe essere rilasciata a livello globale nella seconda metà del 2021.
Stiamo anche continuando a lavorare su altre iniziative per aumentare il numero di persone che hanno accesso alle IP Nintendo.
Potrebbe interessarti: Ecco il calendario delle uscite Nintendo e terze parti aggiornato per il 2021
Cosa ne pensate di quanto condiviso dalla grande N? In che modo vorreste che vengano espanse le serie Nintendo?