[Aggiornata] Baldur’s Gate: Dark Alliance esce oggi a sorpresa su Switch

baldurs-gate-dark-alliance-NintendOn
Il classico RPG occidentale Baldur’s Gate: Dark Alliance torna su Switch con una release a sorpresa il 7 Maggio 2021.

Condividi l'articolo

Il classico gdr action ritorna oggi, 7 maggio 2021

Aggiornamento: sembra che l’uscita del gioco sia stato rimandata di qualche giorno. Difficile capire il motivo visto che sia la pagina del negozio e sia la versione del gioco erano state approvate. Vi aggiorneremo appena avremo buone nuove!

Con un comunicato a sorpresa, Interplay Entertainment e Wizards of the Coast annunciano che il classico gdr action Baldur’s Gate: Dark Alliance esce digitalmente su Nintendo Switch quest’oggi, 7 maggio 2021.

Il gioco è una riproposizione del titolo per console del 2001 con grafica rimasterizzata in HD e caricamenti ridotti. Tutto il resto rimane fedele all’esperienza originale, che includeva un cast di tre personaggi giocabili ognuno con una propria classe (un nano guerriero, un umano arciere ed una strega elfica), 11 diversi incantesimi, più di 40 nemici e boss da affrontare orda dopo orda, più di 25 differenti abilità passive ed attive, 4 diversi livelli di difficoltà, dialoghi interamente doppiati e la possibilità di giocare co-op localmente.

Qui di seguito il trailer ufficiale del gioco:

Potrebbe interessarti: Baldur’s Gate and Baldur’s Gate II: Enhanced Edition – Recensione multiclasse

Ricordiamo che Baldur’s Gate: Dark Alliance al momento è previsto soltanto in versione digitale al prezzo di € 29.99 su eShop.

Potrebbero interessarti