News

La nuova serie Pokémon Esplorazioni Master arriverà entro la fine del 2021

Game

The Pokémon Company ha finalmente annunciato qualche dettaglio sull’uscita occidentale della nuova stagione dell’anime dedicato ai mostriciattoli tascabili.

The Pokémon Company ha finalmente annunciato qualche dettaglio sull’uscita occidentale della nuova stagione dell’anime dedicato ai mostriciattoli tascabili.

Pokemon_Master_Journeys_NintendOn
Maggio 6, 2021

In alcuni paesi entro l’estate, nel resto del mondo entro la fine dell’anno

Nel pieno dei festeggiamenti per venticinquesimo anniversario dall’uscita di Pokémon Rosso e Verde nel Paese del Sol Levante, The Pokémon Company ha finalmente annunciato qualche dettaglio sull’uscita occidentale della nuova stagione dell’anime dedicato ai mostriciattoli tascabili.

La nuova serie si chiamerà Pokémon Esplorazioni Master e verrà trasmessa entro l’estate in alcuni paesi, non è ancora ben chiaro quali, mentre nel resto del mondo è comunque garantita entro la fine dell’anno. Qui di seguito alcune delle prime immagini raffiguranti le nuove avventure di Ash e Pikachu.

È un grande mondo, ma tu troverai Ash e Goh impegnati a lottare e catturare Pokémon da Kanto a Galar. Con Pikachu, Cinderace e altri amici al loro fianco, i nostri eroi continuano a viaggiare per il mondo e fare ricerche sui Pokémon per il laboratorio Cerasa. Durante il cammino, Ash prosegue la sua scalata della classifica del Torneo mondiale per l’incoronazione e Goh, con l’obiettivo di catturare Mew, aggiunge altri Pokémon al suo Pokédex. Nel frattempo, Cloe incontra un enigmatico Eevee e inizia la sua avventura come Allenatrice di Pokémon. Nuovi amici, vecchi rivali ed emozionanti imprese sono all’orizzonte… E il viaggio continua!

Potrebbe interessarti:
Fan cattura un esemplare cromatico di ogni Pokémon esistente, con i complimenti di Masuda

Al momento non sono noti ulteriori dettagli, ma TPCi ha promesso nuovi trailer in arrivo sul canale YouTube ufficiale o direttamente presso le varie emittenti televisive.

One thought on “La nuova serie Pokémon Esplorazioni Master arriverà entro la fine del 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *