VIZ Media svela la cover art del manga di Pokémon: Sword & Shield vol.1

Pokémon Spada Scudo manga
VIZ Media ci mostra la copertina del primo volume del manga di Pokémon Sword & Shield.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco una coloratissima copertina con tutti i protagonisti.

VIZ Media, il publisher del libro Ask Iwata, ci ha finalmente permesso di dare una prima occhiata alla copertina del primo volume della serie manga di Pokémon Sword & Shield. Questa versione del manga è in arrivo il 10 agosto (almeno negli Stati Uniti) ed è già prenotabile su Amazon al prezzo di 4.99 dollari.

La serie è scritta da Hideori Kusaka (da sempre a lavoro anche sulle varie serie di Pokémon Adventures) e segue Casey e Henry che condividono il sogno di partecipare nelle battaglie di Pokémon presso le palestre. Ecco una piccola descrizione tradotta direttamente dal volume:

L’impressionabile Casey ed il tranquillo Henry condividono il sogno di partecipare alle battaglie nelle palestre. Per Casey questa è la chance di ricongiungersi con il Pokémon che ha perduto. Per Henry è invece la chance di ricercare la leggendaria Rusted Sword ed il Rusted Shield.

Casey, un’hacker che ha inventato il Dynamax Simulator, ed Henry, un ragazzo che ripara attrezzature per i Pokémon, sognano entrambi di farsi strada nelle battaglie presso le palestre della regione di Galar. Tuttavia non possono accedere ad alcun torneo senza il supporto del campione locale, Leon (Dandel)! Forse aiutare Leon a riunire un gregge di Wooloo che vagabondano oltre i binari del treno varrà ai due una raccomandazione?

Potrebbe interessarti:
Ask Iwata, il libro ha una data d’uscita anche in Europa.

Che ne pensate di questa copertina? Siete avidi lettori delle serie manga dei Pokémon? Attendevate questa nuova serie?

Potrebbero interessarti