Pokémon all’asta a prezzi assurdi, una carta promo arriva a quasi 250mila dollari

Pokemon-Tsunekazu-Ishihara-trading-card-nintendon
Le carte Pokémon da collezione stanno raggiungendo prezzi folli, come questa promo autografata dal presidente Ishihara quotata 147mila dollari.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Si tratta di una promo near mint e autografata

Il mercato delle card da collezione è sempre stato ricco di sbandate e aste di pezzi unici, ma quello che vi mostriamo oggi raggiunge livelli difficilmente visti: non solo per la cifra finale raggiunta dall’asta ma anche per il soggetto.

Si tratta, infatti, di una promo card, SM Black Star #TPCi01 Tsunekazu Ishihara GX con abilità Red Chanchanko, rilasciata nel 2017 unicamente agli impiegati di The Pokémon Company per festeggiare il sessantesimo compleanno del Presidente Ishihara.

Potrebbe interessarti:
Qualcuno ha scovato i possibili sfondi presenti sulle carte Pokémon della prima serie

La card, in condizioni Near Mint (ovvero quasi conformi a una appena stampata) e autografata dal presidente in persona, ha raggiunto la folle cifra di 247.230 $ in un’asta di Goldin Auctions.

Non è la cifra più alta raggiunta da una carta del CCG dei Pokémon (ricordiamo aste record per Charizard e Blastoise superiori a 300 mila dollari) ma trattandosi di una promo dal soggetto molto particolare, sicuramente merita l’attenzione dei collezionisti.

Potrebbero interessarti

No more posts to show