News

Animal Crossing: New Horizons, in arrivo un nuovo aggiornamento

Game

Dal 28 aprile sarà disponibile un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons, che porterà tanti eventi stagionali rivisitati e nuovi oggetti da collezionare.

Dal 28 aprile sarà disponibile un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons, che porterà tanti eventi stagionali rivisitati e nuovi oggetti da collezionare.

Aprile 26, 2021

Siete pronti al download?

Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons, disponibile dal 28 aprile. Potrete partecipare a tanti eventi stagionali rivisitati e collezionare diversi nuovi oggetti. Vediamo insieme le novità introdotte:

  • Primo maggio: Dal 29 aprile al 7 maggio, potrete visitare un’isola unica ottenendo un coupon Primo maggio da Dodobaldo, all’aeroporto. Tornerete ad avventurarvi nel labirinto di Girolamo, che sarà differente da quello dell’anno scorso.
  • Giornata internazionale dei Musei: Dal 18 al 31 maggio, si terranno le celebrazioni in occasione della giornata internazionale dei Musei. Potrete quindi visitare il museo della vostra isola durante per partecipare alla speciale raccolta di timbri che Blatero ha organizzato. Visitate il museo nella sua interezza per completare le tessere per timbri.
  • Stagione dei matrimoni: Dal 1 al 30 giugno, Alpaca e Merino visiteranno l’isola Fiorilio per tutto giugno e chiederanno il vostro aiuto per scattare delle foto speciali in occasione del loro anniversario di matrimonio. Saranno presenti nuovi oggetti dedicati nel Catalogo Nook e presso le Sorelle Ago e Filo troverete anche mobili e abiti a tema nuziale.
  • Nuovi oggetti stagionali: Per un periodo limitato, saranno disponibili nuovi oggetti riguardo il Giorno dei bambini giapponese (dal 28 aprile al 5 maggio), l’evento di Cheeserolling annuale del Regno Unito (dal 22 al 31 maggio), la Festa della mamma (dal 1° al 31 maggio), la Festa del papà (dal 1° al 30 giugno) e altro ancora. Controllate frequentemente il catalogo per non perderli.
  • I tornei sono tornati: L’Insettomania e il torneo di pesca sono stati confermati anche quest’anno. Sfoderate il retino il 26 giugno, 24 luglio, 28 agosto e 25 settembre per partecipare al torneo dedicato agli insetti organizzato da Ivano, la lucertola appassionata di entomologia. Mentre il prossimo 10 luglio vi aspetterà Castorino con la nuova edizione del Torneo di pesca.

Potrebbe interessarti: Monster Hunter, annunciato un nuovo Digital Event da Capcom

Animal Crossing: New Horizons vi aspetta quindi il 28 aprile con tante nuove attività e oggetti da collezionare. Siete pronti?

Fonte: Nintendo,

2 thoughts on “Animal Crossing: New Horizons, in arrivo un nuovo aggiornamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *