Pronti a leggere le stelle?
Attraverso un trailer pubblicato su YouTube, il publisher Digerati ha annunciato Grotto, un nuovo gioco caratterizzato da un’atmosfera fortemente mistica e incentrato sulla narrazione. Il titolo è sviluppato dalla software house spagnola Brainwash Gang, già autori di Nongünz, e ci metterà nei panni dell’Indovino, un misterioso eremita che dovrà fornire consigli alla propria tribù.
Grotto è un’esperienza mistica, incentrata sulla narrazione. Sei l’indovino. Quello capace di dialogare con le stelle e svelare i loro messaggi. In un periodo di crisi, la tribù della valle si rivolge ai tuoi poteri di divinazione e avere una guida.
Il loro destino cambierà a seconda dei tuoi auspici. Rifletti a ogni costellazione oppure lascia che le stelle entrino liberamente nella tua mente. Tu sei l’indovino e sta a te decidere in che modo leggere il futuro.
Caratteristiche principali:
• Guarda il cielo, disegna le costellazioni e leggi le stelle.
• Impara a leggere le ossa e predire il futuro o metterti in contatto con coloro che se ne sono andati
• Conosci i tuoi alleati e aiutali ad affrontare i loro problemi
• Scegli con saggezza le tue risposte perché hanno effetto sul presente e sul futuro della tua tribù. Cresceranno o moriranno a seconda delle tue risposte
• Uno grafica che mescola 2D e 3D, dando vita al meraviglioso mondo di Grotto
Potrebbe interessarti: I creatori di Celeste annunciano Earthblade, action esplorativo in 2D
Grotto sarà disponibile prossimamente per Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4, Steam e iOS. Siete pronti a leggere le stelle?