News

Reggie rivela di esser in possesso di una versione inglese di Mother 3

Game

Reggie Fils-Aime, ex presidente di Nintendo of America, rileva su Twitter di essere in possesso di una versione inglese di Mother 3.

Reggie Fils-Aime, ex presidente di Nintendo of America, rileva su Twitter di essere in possesso di una versione inglese di Mother 3.

Mother-3-Reggie-NintendOn
Aprile 17, 2021

Qualcosa in arrivo?

Mother 3, sequel diretto di EarthBound (Mother 2 in Giappone), è stato rilasciato il 20 aprile 2006 per GameBoy Advance ma non è mai stato ufficialmente tradotto per il pubblico occidentale, nonostante le richieste dei tanti affezionati.

Attraverso un post su Twitter, l’ex presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, spiega di essere in possesso di una versione inglese di Mother 3 e di aver abbandonato il gioco più volte, rivelando di rigiocarci probabilmente questa settimana.

Potrebbe interessarti: Un fan ha completato la collezione di cartucce per il Famicom, sono più di mille

Sebbene non sappiamo ancora se il tweet si tratti solo di uno scherzo o possa essere qualcosa di più, il quindicesimo anniversario di Mother 3 è dietro l’angolo. Speriamo che in occasione di ciò Nintendo possa annunciare qualcosa d’importante per la serie, magari proprio la tanto attesa traduzione inglese.

Fonte: Twitter,

2 thoughts on “Reggie rivela di esser in possesso di una versione inglese di Mother 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *