Pokémon Masters EX, inizia oggi l’evento leggendario The Dragon that Rules the Sky

pokémon-Masters-Nintendon
I giocatori di Pokémon Masters Ex avranno l'esclusiva opportunità di fare squadra con Lyris e Rayquaza nell'evento che inizia oggi, The Dragon that Rules the Sky.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I giocatori avranno tempo fino al 18 maggio per completarlo

Comincia oggi l’evento leggendario The Dragon that Rules the Sky (Il padrone dei cieli, se giocate in italiano) su Pokémon Masters EX. La missione è già attiva, e lo sarà fino alle 7:59 del 18 maggio.

I giocatori hanno l’esclusiva opportunità di fare squadra con Lyris e Rayquaza, per questo evento. Completando le lotte si portanno guadagnare monete leggendarie G da spendere nelle Scrignocerca. Tramite queste e le missioni evento, si potrà anche innalzare al massimo il potenziale e il livello mosse del duo.

In occasione di questo evento, la Teca Pietra Unità di Lyris e Rayquaza verrà espansa, e tale Unità potrà essere potenziata fino al livello 130. Durante tutta la durata dell’evento saranno disponibili missioni speciali e lo scambio di strumenti.

Potrebbe interessarti:
Pokémon Masters, Rosso parla per la prima volta in assoluto

Inoltre, in concomitanza. è partita anche la Uniricerca VIP con Vera e Brendon (e i loro Mudkip e Treecko), disponibile fino al 22 aprile.

Potrebbero interessarti

No more posts to show