News

Borderlands 3: Director’s Cut in arrivo su Nintendo Switch?

Game

PEGI ha apparentemente classificato il nuovo DLC per Borderlands 3, Director’s Cut, anche per Nintendo Switch: annuncio imminente o svista?

PEGI ha apparentemente classificato il nuovo DLC per Borderlands 3, Director’s Cut, anche per Nintendo Switch: annuncio imminente o svista?

Borderlands-3-directors-cut-nintendon
Aprile 9, 2021

Annuncio imminente o svista del PEGI?

Pan European Game Information, detto PEGI, è il sistema che certifica la piena fruibilità di un videogioco presso un determinato pubblico: si tratta di un atto dovuto a cui tutti i titoli pubblicati in Europa devono sottostare, e spesso è fonte di leak. L’ultimo potrebbe essere relativo all’arrivo di Borderlands 3 per Nintendo Switch.

Il nuovo DLC Director’s Cut non è da confondere con una vera e propria nuova versione del gioco, quanto piuttosto come una semplice “aggiunta” compresa, volendo, tra i contenuti del Season Pass 2, insieme al Designer’s Cut.

Le piattaforme previste dalla nuova classificazione PEGI (che, per la cronaca, è 18 per via di linguaggio, violenza, gioco d’azzardo e acquisti in-game) comprendono PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Fino a poco fa, inoltre, anche Nintendo Switch, come potete vedere da questo tweet. Attualmente, però, il riferimento a Switch è scomparso.

Potrebbe interessarti:
Ace Attorney Chronicles, Tales from the Borderlands e altri giochi classificati per Switch

Delle due, l’una: o c’è stato un errore nel riportare le piattaforme classificate (non sarebbe la prima volta, d’altronde) o PEGI ha spoilerato l’annuncio a Take2 e ha poi cercato di rimediare in seguito. Lo scopriremo presto, probabilmente.

One thought on “Borderlands 3: Director’s Cut in arrivo su Nintendo Switch?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *