Animal Crossing: New Horizons, fan crea delle “case per gatti” utilizzando degli ombrelli

Una giocatrice ha creato delle case per ombrelli utilizzando un gioco prospettico con gli ombrelli.

Condividi l'articolo

Perfette per gattari e gattare

Come abbiamo scritto in precedenza, Nintendo ha pubblicato da pochi giorni un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons che introduce il Custom Design Pro Editor+. Quest’ultimo consente ai giocatori di creare i propri ombrelli, bandiere e piedistalli con design personalizzati.

Come prevedibile, i fan di tutto il mondo hanno già scatenato la loro fantasia creando… Delle case per gatti utilizzando gli ombrelli. O meglio, degli ombrelli che sembrano case per gatti se guardati da una certa prospettiva.

Strano? Beh, non potrete comunque farne a meno dopo che avrete visto come appaiono nel gioco. Ecco alcuni tweet al riguardo, con i relativi codici per scaricare gli oggetti:

Potrebbe interessarti:
Un cortometraggio basato su Animal Crossing ispirerà un film horror

Vi ricordiamo per scaricare questi design personalizzati avrete bisogno di un abbonamento al Nintendo Switch Online, che ne pensate? Li aggiungerete alla vostra isola?

Potrebbero interessarti