Nintendo Switch Pro, prezzo più alto e nuovo The Legend of Zelda al lancio secondo Bloomberg

Non si placano le indiscrezioni intorno a Nintendo Switch Pro, che sembra dato per certo in particolare dal portale Bloomberg.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nuovo report sulla potenziale revisione di Nintendo Switch

Non si placano le indiscrezioni intorno a Nintendo Switch Pro, potenziale revisione della console ibrida del colosso nipponico non ancora annunciata ma che ormai sembra data per certa in particolare dal portale Bloomberg, che a proposito ha pubblicato un nuovo report.

Secondo la pubblicazione, al momento però ancora riservata ai membri premium ma che su Reddit è stata completamente riportata, Nintendo Switch Pro arriverebbe sul mercato entro la fine del 2021 con esclusive del calibro del seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e addirittura anche con un nuovo capitolo della saga di Mario Kart.

Il report di Bloomberg si è ulteriormente sbilanciato rispetto all’ultimo articolo pubblicato, parlando anche del prezzo della console che rispetto all’attuale modello dovrebbe essere superiore di circa il 20%. Un aumento che, se confermato, sarebbe in parte giustificato dalle prestazioni superiori, che dovrebbero essere in linea con quanto offerto attualmente da PlayStation 4 Pro e Xbox One X grazie anche all’utilizzo della tecnologia DLSS di Nvidia.

Nintendo secondo il report si aspetterebbe un lancio superiore a quello della mid-gen Sony, con circa due milioni di unità da immettere sul mercato al lancio, per poi arrivare alla fine di dicembre con oltre dodici milioni di pezzi distribuiti.

Potrebbe interessarti:
Un documento di Samsung conferma lo schermo OLED per Nintendo Switch Pro?

Che abbia ragione oppure no, Bloomberg sembra molto sicuro delle informazioni pubblicate. In ogni caso al momento, fino a un annuncio ufficiale da parte di Nintendo, si tratta solamente di indiscrezioni assolutamente non confermate.
E voi cosa ne pensate? Sareste interessati a una revisione di Nintendo Switch con queste caratteristiche?

Potrebbero interessarti

No more posts to show