Il Cristallo per sfidare Flapple o Appletun Gigamax è disponibile da GameStop, in negozio e online

Flapple Gigamax Raid NintendOn
Per il lancio della nuova espansione del GCC, TPCi ha annunciato la distribuzione del Cristallo Dynamax di Flapple e Appletun per Pokémon Spada e Scudo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

O in alternativa, sul portale francese MicromaniaZing

A partire da oggi, 19 marzo, la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Stili di Lotta è finalmente disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati. Questa collezione introdurrà per la prima volta gli stili di lotta, una nuova meccanica di gioco caratterizzata da due diversi tipi di attacco: lo stile Colpo Singolo e lo stile Colpo Rapido.

Il primo stile è caratterizzato da attacchi in grado di sferrare un colpo da KO mentre il secondo è l’equivalente di una partita di scacchi giocata a suon di attacchi pazientemente studiati per farsi strada verso la vittoria.

Per festeggiare il lancio, The Pokémon Company ha annunciato una nuova distribuzione per Pokémon Spada e Scudo che vedrà come protagonisti Flapple e Appletun, nella loro forma Gigamax. Tramite un nuovo Codice Seriale sarà possibile ottenere lo speciale Cristallo Dynamax ☆Sgr6913, il quale, una volta attivato alla Dynatana della Torre Diroccata, darà il via al Raid Dynamax di Appletun o Flapple, rispettivamente su Pokémon Spada o Pokémon Scudo.

Il Codice Seriale è disponibile da oggi, 19 marzo, in tutti i negozi GameStopZing ancora aperti e sul sito online, tramite questa pagina.

Com’è già accaduto per Zarude e Toxtricity, anche il sito francese MicromaniaZing ha iniziato a distribuire online i Codici Seriali, riscattabili anche con Scheda Segreta in italiano. Se non volete passare tramite GameStop o se desiderate un codice in più, è sufficiente seguire questa procedura:

  • Collegatevi alla pagina dedicata sul sito.
  • Cliccate su CONNECTEZ-VOUS!
  • Poi su “Creér un compte”
    • Se avete già creato un account con Zarude o Toxtricity, accedete semplicemente con mail e password
  • Selezionate “J’ai l’âge minimum requis (+15 ans) *”
  • Create un account utilizzando il vostro indirizzo e-mail
  • Cliccate su RECEVOIR LE CODE
  • Entro pochi giorni il Codice dovrebbe arrivare direttamente all’indirizzo mail usato in fase di registrazione

Potrebbe interessarti:
Qualcuno ha prodotto un cuscino a forma di un Pikachu bruco

I Codici Seriali saranno distribuiti solo fino al 19 aprile, assicuratevi di fare un salto nel vostro negozio GameStop preferito o, se siete in Zona Rossa, di richiederlo online!

Potrebbero interessarti

No more posts to show