Il ritorno di Zorro in un gioco d’azione adatto a tutta la famiglia
La serie animata Zorro: The Chronicles, vista anche nel nostro Paese negli ultimi anni su Rai Gulp col titolo Zorro – La leggenda, è la base per un nuovo gioco d’azione in uscita in autunno su Nintendo Switch e PC.
Gli sviluppatori, BKOM Studios e BTC Studios, lo definiscono come un gioco d’azione caratterizzato da combattimenti ed esplorazioni ispirato a capisaldi del genere come Batman Arkham Asylum, Spider-Man e Assassin’s Creed. L’obiettivo è quello di fornire quel tipo di qualità nel gameplay, ma in un titolo per tutta la famiglia.
Potrebbe interessarti:
El Hijo – A Wild West Tale arriva anche su console dal 25 marzo
Nel titolo, i giocatori impersoneranno Zorro (o sua sorella Ines) nell’intento di proteggere i deboli e gli innocenti dalle angherie, all’ordine del giorno nella California spagnola del diciannovesimo secolo.
Il sistema di combattimento vedrà il nostro eroe destreggiarsi con spada e frusta, con tanto attacchi concatenati, mosse finali, schivate spettacolari e abilità sbloccabili. Si potrà scegliere tra un’approccio diretto all’azione o uno più stealth, a seconda delle situazioni e dei propri gusti.
Il trailer promette bene, staremo a vedere.