Zorro: The Chronicles è il nuovo gioco dedicato al mitico eroe mascherato

zorro-the-chronicles-nintendon
La serie animata Zorro - La leggenda è la base per un nuovo gioco d'azione in uscita in autunno su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il ritorno di Zorro in un gioco d’azione adatto a tutta la famiglia

La serie animata Zorro: The Chronicles, vista anche nel nostro Paese negli ultimi anni su Rai Gulp col titolo Zorro – La leggenda, è la base per un nuovo gioco d’azione in uscita in autunno su Nintendo Switch e PC.

Gli sviluppatori, BKOM Studios e BTC Studios, lo definiscono come un gioco d’azione caratterizzato da combattimenti ed esplorazioni ispirato a capisaldi del genere come Batman Arkham Asylum, Spider-Man e Assassin’s Creed. L’obiettivo è quello di fornire quel tipo di qualità nel gameplay, ma in un titolo per tutta la famiglia.

Potrebbe interessarti:
El Hijo – A Wild West Tale arriva anche su console dal 25 marzo

Nel titolo, i giocatori impersoneranno Zorro (o sua sorella Ines) nell’intento di proteggere i deboli e gli innocenti dalle angherie, all’ordine del giorno nella California spagnola del diciannovesimo secolo.

https://youtu.be/18Rmp9QpUjk

Il sistema di combattimento vedrà il nostro eroe destreggiarsi con spada e frusta, con tanto attacchi concatenati, mosse finali, schivate spettacolari e abilità sbloccabili. Si potrà scegliere tra un’approccio diretto all’azione o uno più stealth, a seconda delle situazioni e dei propri gusti.
Il trailer promette bene, staremo a vedere.

Potrebbero interessarti

No more posts to show