Si attendono conferme per la versione europea
Blue Fire è uscito da circa un mese su Nintendo Switch (in versione digitale) e se non avete avuto ancora modo di conoscere questo titolo a metà tra il souls e il platformer, ecco qui il link della nostra recensione. Il gioco rappresenta una piccola gemma con una combinazione di gameplay che non vedevamo da tempo, molto più votata al platforming millimetrico e al parkour che al combattimento comunque spietato.
La notizia è che, per il momento soltanto per gli Stati Uniti il gioco vedrà una distribuzione anche in edizione fisica al prezzo di 29.99 dollari e non si tratterà di una tiratura limitata. Infatti, visto il successo del titolo nelle classifiche di vendita digitale, Graffiti Games si è unita ad UI Entertainment per distribuire il gioco tramite Amazon, Best Buy, Gamestop, Target e Wal-Mart, tutte grosse catene degli Stati Uniti.
Nei piani c’è anche una versione europea, anche se Graffiti Games non ne ha ancora confermato i dettagli. Se volete però potete già gustarvi queste box art.


Se vi incuriosisce Blue Fire e non siete dei feticisti della versione fisica potete addentrarvi nel regno di Penumbra su eShop al prezzo di €.19,99.
Avete già provato Blue Fire? Sarà proprio l’edizione fisica a convincervi ad acquistarlo?