Blue Fire, è in arrivo un’edizione fisica per Switch a giugno

Blue Fire Switch
A seguito del successo di Blue Fire nelle classifiche digitali, Graffiti Games ha annunciato l'arrivo di una versione fisica del gioco fissata per giugno.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Si attendono conferme per la versione europea

Blue Fire è uscito da circa un mese su Nintendo Switch (in versione digitale) e se non avete avuto ancora modo di conoscere questo titolo a metà tra il souls e il platformer, ecco qui il link della nostra recensione. Il gioco rappresenta una piccola gemma con una combinazione di gameplay che non vedevamo da tempo, molto più votata al platforming millimetrico e al parkour che al combattimento comunque spietato.

La notizia è che, per il momento soltanto per gli Stati Uniti il gioco vedrà una distribuzione anche in edizione fisica al prezzo di 29.99 dollari e non si tratterà di una tiratura limitata. Infatti, visto il successo del titolo nelle classifiche di vendita digitale, Graffiti Games si è unita ad UI Entertainment per distribuire il gioco tramite Amazon, Best Buy, Gamestop, Target e Wal-Mart, tutte grosse catene degli Stati Uniti.

Nei piani c’è anche una versione europea, anche se Graffiti Games non ne ha ancora confermato i dettagli. Se volete però potete già gustarvi queste box art.

Se vi incuriosisce Blue Fire e non siete dei feticisti della versione fisica potete addentrarvi nel regno di Penumbra su eShop al prezzo di €.19,99.

Avete già provato Blue Fire? Sarà proprio l’edizione fisica a convincervi ad acquistarlo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show