Bandai Namco svela per errore Dragon Ball Z: Kakarot per Nintendo Switch?

L'ultimo capitolo dedicato all'intramontabile opera di Akira Toriyama potrebbe approdare anche sulla console Nintendo.

Condividi l'articolo

Potrebbe però trattarsi di un errore

Si tratta di un rumor che è già rimbalzato diverse volte per il web, senza però mai trovare conferma, anzi in realtà sono arrivate diverse smentite sull’argomento. Parliamo dell’approdo dell’ultimo capitolo dedicato all’intramontabile opera di Akira Toriyama uscito su console e PC, ossia Dragon Ball Z: Kakarot, anche su Nintendo Switch.

La novità è che sul profilo Instagram latino americano di Bandai Namco è apparso un video inerente le prossime novità dedicate alla produzione, ovvero un DLC con parti di storia completamente inedite dedicate a Trunks (figlio di Bulma e Vegeta), durante il quale appare distintamente il logo di Nintendo Switch tra le piattaforme di destinazione.
Ecco un estratto del filmato in questione:

Il logo Nintendo Switch in bella vista sul post di Bandai Namco

Ovviamente nei commenti sotto al post si è scatenato il panico, dato che la versione Nintendo Switch di Dragon Ball Z: Kakarot non è mai stata ufficialmente annunciata.

Potrebbe interessarti:
Dotemu ha annunciato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

Dati i precedenti non escludiamo comunque che possa trattarsi di un errore, e rimaniamo quindi in attesa di comunicazioni da parte di Bandai Namco che a questo punto, con ogni probabilità, non tarderanno ad arrivare.

Potrebbero interessarti