Il verdetto di Digital Foundry
Disponibile da oggi 12 marzo anche per Nintendo Switch, in seguito all’uscita sulle altre console nei mesi scorsi, Crash Bandicoot 4: It’s About Time è l’ultimo episodio distribuito da Activision riguardante le avventure del simpatico marsupiale.
Grazie al portale Digital Foundry, che si occupa delle consuete analisi tecniche, possiamo dare un’occhiata alle prestazioni del platform sulla console Nintendo, che anche questa volta deve sottostare ad alcuni compromessi per raggiungere una certa stabilità.
Innanzi tutto Crash Bandicoot 4: It’s About Time su Nintendo Switch raggiunge una risoluzione di 720p in modalità docked, e di 540p in quella portatile, con un massimo di 30 frame per secondo in entrambe le soluzioni.
Potrebbe interessarti:
Bandai Namco svela per errore Dragon Ball Z: Kakarot per Nintendo Switch?
Inoltre Digital Foundry, nel corso dell’analisi, ha rilevato una serie di rinunce della versione Nintendo Switch rispetto alle altre console, tra cui:
- effetti di post processing
- qualità delle texture
- risoluzione delle ombre
- particelle del fumo in lontanza
- resa dell’acqua
- resa di alcune geometrie
- motion blur
Si tratta ovviamente di differenze importanti, anche se secondo l’analisi l’impatto complessivo dovrebbe comunque rimanere soddisfacente.
Ecco il video riepilogativo:
Il portale GameXplain, invece, ha pubblicato un nuovo filmato di gameplay relativo a Crash Bandicoot 4: It’s About Time, dedicato alla versione Nintendo Switch e della lunghezza di circa venti minuti.
Eccolo di seguito:
Allora come vi sembra questa conversione? Acquisterete Crash Bandicoot 4: It’s About Time per Nintendo Switch?