C’è un piccolo Easter egg nel trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Pokémon DLPS Lucinda NintendOn
Il primo trailer dei nuovi titoli nasconde un Easter egg, in omaggio a tutti i giocatori che hanno vissuto la quarta generazione Pokémon su Nintendo DS.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una piccola “perla” carica di nostalgia

L’annuncio dei remake di Pokémon Diamante e Perla, primi titoli Pokémon per Nintendo DS, era già nell’aria da molto tempo e finalmente, il 26 febbraio, sono state mostrate le prime immagini di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, in arrivo alla fine del 2021 e sviluppati da ILCA. Game Freak, nel frattempo, è al lavoro su un altro ambiziosissimo titolo ambientato a Sinnoh, Leggende Pokémon: Arceus, il primo open-world dei mostriciattoli tascabili.

Il primo trailer dei nuovi titoli, nonostante abbia fatto storcere il naso a molti fan che si aspettavano un remake più elaborato, nasconde un piccolissimo Easter egg, in omaggio a tutti i giocatori che hanno vissuto la quarta generazione Pokémon su Nintendo DS: all’inizio del video vengono mostrate alcune immagini provenienti dai vecchi Pokémon Diamante e Perla e, per un breve istante, viene mostrata l’applicazione Orologio Digitale del PokéKron che riporta come orario le 09:28.

Questo è un piccolo omaggio alla data di uscita giapponese di Pokémon Diamante e Perla, che hanno visto per la prima volta la luce degli scaffali proprio il 28 settembre 2006.

Potrebbe interessarti:
In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è presente un NPC di Pokémon Platino

È sempre bello notare questi piccoli dettagli, voi cosa ne pensate dei nuovi titoli? Saranno all’altezza del nome che portano? O preferite aspettare il 2022 e puntare su Leggende Pokémon?

Potrebbero interessarti

No more posts to show