Se vi pentirete avrete, quasi un nuovo gioco!
L’espansione finale per The Binding of Isaac, che avrà il titolo The Binding of Isaac: Repentance ha finalmente una finestra di lancio anche per Nintendo Switch: il contenuto “più grande di qualsiasi sequel” arriverà nel terzo quarto del 2021.
Inoltre sul Nicalis Store sono già aperti i preordini per una nuova versione fisica del titolo anche per Switch che per il momento si attesta sui 59,99 dollari. Il gioco che è già di per se ricco di contenuti, vedrà una nuova infornata di battaglie per Isaac contro “sacrileghi terrori provenienti dai suoi sogni più selvaggi e dai suoi peggiori incubi” cosa a cui McMillen e soci ci hanno ormai abituato.
Tra le caratteristiche elencate troveremo:
- Un percorso alternativo completamente nuovo con nuovi capitoli ed un nuovo boss finale con relativo finale inedito.
- Possibilità di giocare in cooperativa fino a 4 giocatori.
- Un numero innominabile di variazioni nei bilanciamenti, aggiornamenti a livello visivo e di gameplay e correzioni di bug varie.
- Oltre 130 nuovi oggetti (che portano il totale del gioco ad oltre 700)
- Moltissime nuove sinergie tra oggetti con effetti logicamente deducibili, nuovi effetti visivi e nuove meccaniche.
- Due nuovi personaggi giocabili.
- Oltre 100 nuovi nemici, oltre 25 nuovi boss.
- 7 nuove sfide ed oltre 5000 stanze con un nuovo design.
- Soprese a bizzeffe!
Potrebbe interessarti:
Ecco la nostra recensione di The Binding of Isaac: Rebirth.
Il gioco compie 10 anni quest’anno e come molto probabilmente saprete si tratta di uno dei rogue-like più acclamati di sempre, potenzialmente infinito e fortemente strategico ed eretico al punto giusto. Siete pronti a rituffarvi in The Binding of Isaac? Potrebbe essere questa la vostra prima occasione di scontare la penitenza per non averlo ancora fatto?