Sistema di gioco, personaggi, abilità e tanto altro nei nuovi video diffusi online.
Pokémon UNITE, il nuovo gioco free-to-start dedicato ai mostriciattoli tascabili, è in fase di beta in Canada, dove tanti giocatori stanno provando estensivamente il titolo in uscita su Nintendo Switch e dispositivi mobile.
Un canale YouTube ha caricato online numerosi video tratti dall’esperienza di gioco della beta, tramite i quali possiamo dare uno sguardo piuttosto esteso alle feature del gioco, a partire da personaggi e Pokémon disponibili, passando dal gameplay vero e proprio e concludendo con elementi accessori quali costumi e battle pass. C’è anche un video gameplay del tutorial, oltre che alcuni Pokémon visti in dettaglio, come Greninja e Cinderace.
Potrebbe interessarti: Leak – Pubblicati online 14 minuti di gameplay di Pokémon Unite
Vi ricordiamo che Pokémon UNITE è un gioco strategico di lotta a squadre 5 vs 5 multipiattaforme che prevede la collaborazione sinergica dei componenti di un team per poter aspirare alla vittoria. L’uscita è prevista su Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android in formula Free-to-start, ma non è ancora stata rilasciata una data di debutto ufficiale o info su eventuali beta europee.