Il Super Nintendo World si mostra in una spettacolare ripresa aerea

Il Super Nintendo World è praticamente pronto! Il parco a tema della grande N si mostra finalmente in una ravvicinata ripresa aerea.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il parco a tema Nintendo è pronto ad aprire i battenti

Tra i più grandi e più famosi parchi a tema del mondo figurano senza dubbio gli Universal Studios. Tra set di film, attrazioni mozzafiato, musical e spettacoli sono tra le mete preferite da turisti e viaggiatori. Tra i vari parchi Universal sparsi per il globo, quello di Osaka, in Giappone, sta per arricchirsi di una nuova spettacolare area tematica, il Super Nintendo World, la cui apertura è prevista in primavera 2021.

Come possiamo vedere in questa recentissima ripresa aerea, pare che ormai sia tutto pronto per accogliere i visitatori. Entrando in questa bellissima area dedicata alla grande N grandi e piccini avranno l’impressione di essere catapultati direttamente nel Regno dei Funghi, con l’incantevole castello di Peach, lo spaventoso maniero di Bowser e tanti altri percorsi che sembrano usciti direttamente dai nostri videogiochi preferiti.

In futuro, è prevista la realizzazione di aree simili anche negli Universal Studios di Hollywood e Singapore. Vi piacerebbe fare un salto nel mondo di Mario?

P.S. attenti a non farvi schiacciare dal Twomp!

Potrebbero interessarti

No more posts to show