News

Cuphead, il DLC “Delicious Last Course” è rimandato al 2021

Game

I fondatori dello Studio MDHR hanno annunciato in un tweet che l’uscita del DLC “Delicious Last Course” per Cuphead è rimandata al 2021.

I fondatori dello Studio MDHR hanno annunciato in un tweet che l’uscita del DLC “Delicious Last Course” per Cuphead è rimandata al 2021.

Cuphead The Delicious Last Course
Novembre 26, 2020

Questo piatto deve cuocere ancora un po’!

A causa della pandemia di COVID-19, il DLC “Delicious Last Course” per Cuphead non potrà purtroppo rispettare il lancio pianificato per il 2020. L’obiettivo attuale è quello di preparare e servire questa appetitosa portata in una data ancora non specificata durante il prossimo anno. Nel tweet qui di seguito potete vedere il messaggio di annuncio del ritardo dei lavori pubblicato dai fondatori dello Studio MDHR, Chad e Jared Moldenhauer.

Questi ritardi ormai non sono nuovi nel panorama videoludico colpito dalla pandemia, ma ci auguriamo di avere presto maggiori notizie su questo nuovo DLC, che come avevamo già detto in passato, dovrebbe anche avere le animazioni più complesse e dettagliate viste finora nel gioco.

Che ne pensate di questo ennesimo ritardo? Attendevate il DLC Delicious Last Course? Avete giocato Cuphead o volevate acquistarlo assieme al DLC?

Fonte: Twitter,

One thought on “Cuphead, il DLC “Delicious Last Course” è rimandato al 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *