Questo piatto deve cuocere ancora un po’!
A causa della pandemia di COVID-19, il DLC “Delicious Last Course” per Cuphead non potrà purtroppo rispettare il lancio pianificato per il 2020. L’obiettivo attuale è quello di preparare e servire questa appetitosa portata in una data ancora non specificata durante il prossimo anno. Nel tweet qui di seguito potete vedere il messaggio di annuncio del ritardo dei lavori pubblicato dai fondatori dello Studio MDHR, Chad e Jared Moldenhauer.
In the wake of the ongoing global pandemic affecting so many, we have made the difficult decision to push back the release of The Delicious Last Course. For our wonderful Cuphead community, we've prepared a letter from Studio MDHR founders Chad & Jared Moldenhauer to share more. pic.twitter.com/XiU57Wcn1y
— Studio MDHR (@StudioMDHR) November 25, 2020
Questi ritardi ormai non sono nuovi nel panorama videoludico colpito dalla pandemia, ma ci auguriamo di avere presto maggiori notizie su questo nuovo DLC, che come avevamo già detto in passato, dovrebbe anche avere le animazioni più complesse e dettagliate viste finora nel gioco.
Che ne pensate di questo ennesimo ritardo? Attendevate il DLC Delicious Last Course? Avete giocato Cuphead o volevate acquistarlo assieme al DLC?