Li sentite? Sono i feels!
Come molti di voi sapranno, Hyrule Warriors: L’era della calamità è ambientato 100 anni prima degli eventi narrati in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Proprio nell’ultima avventura di Link è possibile imbattersi nelle rovine dello storico Lon Lon Ranch.
Ebbene, pare che il mitico ranch farà la sua apparizione ne L’era della calamità, come mostrato da Nintendo nell’ultimo Treehouse. Vi è infatti una missione durante la quale Link, armato di martello, deve affrontare un’ondata di soldati e il Campione Goron.
Questa location è piuttosto familiare, in Breath of the Wild appare sotto forma di rovine ma, prima della calamità, è al suo massimo splendore. Ed è bello prendere atto delle sue sembianze prima che venga distrutta.
Commento durante il Treehouse.
Ovviamente non ci è voluto molto affinché il web confrontasse la mappa al Lon Lon Ranch di Breath of the Wild ed alla location in Ocarina of Time, il capitolo per Nintendo 64. A seguire, i risultati delle ricerche!
Are we actually going to see how Lon Lon Ranch got destroyed in Age of Calamity 😭 pic.twitter.com/swpb0pXGy3
— Zelda Gif World (@GifZelda) October 7, 2020
i am still sobbing over lon lon ranch help pic.twitter.com/ykVDWYu3tA
— xXBasedLord69Xx (@songofstormss) October 7, 2020
The buildings in Lon Lon Ranch are the same as they are in OoT 😭😍 pic.twitter.com/DWFpWBWfCS
— Zeltik (@Zeltik) October 7, 2020
Cosa ne pensate di questa gradita aggiunta? L’ultimo Hyrule Warriors sembra essere infarcito di tanti dettagli relativi alla Saga Leggendaria! Voi lo avete già prenotato? Se no, ecco il link diretto alla pagina Amazon!