Nintendo Switch Pro menzionato sullo store online di MediaMarkt

switch-pro-nintendon
Sul sito polacco di MediaMarkt, è comparso un nuovo riferimento al rumoreggiato Nintendo Switch Pro.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Significa qualcosa?

Un importante rivenditore online ha aggiornato il proprio sito web menzionando le console “Nintendo Switch e Switch Pro”. Stiamo parlando di MediaMarkt, il gigante europeo per la vendita al dettaglio di elettronica. Il riferimento alla rumoreggiata nuova console della grande N è stato avvistato sul sito polacco del negozio ma, ovviamente, non c’è alcun Nintendo Switch Pro disponibile all’acquisto.

Ormai, le notizie su questa fantomatica edizione pompata di Nintendo Switch, compaiono ciclicamente sul web, con l’ultima tornata che ha visto protagonista addirittura Bloomberg. Inoltre, è bene ricordare che il brand Nintendo Switch Pro è stato inventato dai fan per riferirsi al concetto che questo nome esprime, ma Nintendo non ha mai usato il suffisso “Pro” nelle sue console, preferendo “New” o “SP”: Nintendo Switch Pro sarebbe troppo vicino alla scelta operata da Sony per la sua console midgen.

È possibile che la scelta di MediaMarkt sia stata semplicemente dettata dalla volontà di intercettare chi stesse cercando Switch Pro sul suo store online. Ad ogni modo, rimarremo in allerta riguardo a qualsiasi avvistamento della parola Pro che compare vicino a Switch online.

Potrebbero interessarti

No more posts to show